venerdì 13 gennaio 2012

il mio tempo

Una via, un sentiero è apparso tra le mie timidezze e paronoie, con folate veloci, con voli improvvisi, pazientemente attendo il mio tempo propizio. Implacabile, imperiosa è giunta a me, proprio nel luogo spazio tempo dove voleva e doveva giungere... dove solo e soltanto lei sa di dovere arrivare.
Arrivare fin li in quel luogo ove dimoravano i miei sentimenti fin troppo sonnolenti ed assopiti.


Ha aperto, spalancato e mostrato le finestre del mio essere quello che sono sempre stato, cavalcando la brezza, sul seno dolce e suadente di una carezza.
Ha rivitalizzato sensazioni, emozioni, suoni e colori, facendole danzare all'unisono.
Pura energia, spettacolo di beltà incommesurabile, balsamo di dolcezza che mai niuno potè immaginare d'amare si tanta ricchezza.

2 commenti:

Soffio ha detto...

Buon sapore

Legolas Helda ha detto...

Concordo con te carissimo soffio. Vita lunga e prospera

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.