mercoledì 21 dicembre 2011

Attimi

Sono attimi che ricorderai per sempre. Sono attimi dove il nulla non esiste. Attimi che ridonano senso e significato a questo cuore fin troppo sacrificato. Scelte, decisioni, realtà che ritornano nella persona che sei. Ti riconosci e ti rivedi in visi che mai hai veduto e conosciuto, amato e sopportato.

Ti ritrovi in pensieri che ormai non avevi più. Perché mai nessun sole sorge per un giorno o più. Perché mai nessuna notte fine vedrà, perché...perchè mai nessun uomo isola deserta sarà. Quanti, tanti, troppi andiamo lungo il sentiero della vita in un cammino che è senza fine. E poi quando parti, scopri che tutto era già finito, guardi indietro e quell'amore che mai fù ti segue a perdifiato affannato, soffocato e tu decidi di fare ritorno...ma per te strada per il ritorno più non c'è.

3 commenti:

Zio Scriba ha detto...

Attimi preziosi, come tutti quelli trascorsi in questo blog.
Un abbraccio a te, e uno a Galadriel!

Galadriel ha detto...

Grazie Zio..della tua sempre crinissima cortesia. Ti rispondo io perché Legolas è impegnatissimo in altro per il memento e gli posto io i suoi post lasciati nelle bozze. Appena può sicuramente ti ringrazierà a dovere.Un caro abbraccio a te Zio.

Legolas Helda ha detto...

Ma zio caro! Sei davvero affettuoso e sincero...Il piacere di trascorrere momenti, attimi direi con te, e con i tuoi pensieri , sono davero insostituibili! Ti auguro vita lunga e prospera! Grazie per i tuoi sempre graditi apprezzamenti.

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.