martedì 22 novembre 2011

petali

Una margheritina volge i suoi petali verso il cielo, aprire il proprio cuore al calore e la luce del sole, per riceverne ristoro e beltà.
Quanta tenerezza nell'inconsapevole perfezione che il creato ha verso chi i destini stabilisce e  amorevolmente custodice, colorando con sublime arte ogni creatura che fiorisce.

6 commenti:

Rita Baccaro ha detto...

Bisognerebbe imparare dal linguaggio semplice e naturale dei fiori ad abbandonarsi fiduciosamente alla LUCE.
ciao, ti auguro una giornata serena e baciata dal sole

Monica ha detto...

che stupende parole...questa foto le esprime benissimo :)

Legolas Helda ha detto...

Salute a te Rita.
Imparare dalla natura e dai suoi miracoli, è cosa ammirevole e lodevole, sopratutto sè ci si accosta ad essa con uno spirito di umiltà e sottomissione.
Grazie per il tuo gradito commento.Perdonami sè non riesco a ricambiare le tue visite, ma ultimamente, come avrai notato mi stò dedicando all'altro blog (http://universonokia.blogspot.com/)che mi occupa parecchio tempo. Prometto che non appena sarà a buon punto mi riposerò, dedicandomi a fare visita al tuo stupendo blog, cosi come quelli di tanti altri amati nostri follower.
Vita lunga e prospera Rita.

Legolas Helda ha detto...

Dolce Monica, ti sono grato per il tuo complimento. Quando riesco a emozionare qualcuno per me, è ricompensa immensa. Grazie, e vale anche per te quanto detto a Rita.
A proposito sè vi fà piacere, potete seguirmi anche li, magari attingendo a quanto stò approntando e sè avete delle richieste, potete sempre farmene richiesta, cercherò di accontentarvi!
Vi aspetto! Vita lunga e prospera.

Unknown ha detto...

Il calore del Sole che s'affaccia alla luce...delicati petali che san solo d'essere contemplati...grazie Legolas...un raggio di Sole e un abbraccio giungano a Te il Luce ed affetto sincero..
dandelìon

Legolas Helda ha detto...

Dandy grazie di cuore per il tuo gradito passaggio. Anche per te vale ciò che ho detto prima...arriverà il momento in cui mi riposerò nei vostri "Giardini" fatati.
Vita lunga e prospera

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.