venerdì 11 novembre 2011

data palindroma

Oggi 11-11-11 data palindroma, data speciale per me che è il compleanno di mio marito.


Oggi compie sessantaquattro anni ed è l'amore della mia vita. Cosa dire di mio marito, è palindromo anche lui come la data. Un bambinone, come tutti gli uomini è fiero d'essere maschio e lo sottolinea sempre ma è un femminista convinto!

Lui è sempre dalla parte delle donne, le scusa in tutto. Un maschio nel vero senso della parola, trentadue anni insieme e non ha mai smesso di farmi la corte e offrirmi fiori.

Ero convinta che avesse un secondo fine nel corteggiarmi ogni giorno, un suo tornaconto ma ora che siamo vecchi continua a farlo ogni giorno. Allegro, positivo e battutista, mi ha fatto ridere e lo fa tutt'ora già dalla prima ora, alla sveglia inizia a scherzare e si inizia il giorno con una risata.

Si litiga? No direi di no, si discute, con lui si discute all'infinito e allora mi arrendo ed ognuno si tiene la sua ragione. Lo amo tantissimo come il primo giorno che ho iniziato ad amarlo, perché lui, il mio amore se lo è guadagnato alla grande. Buon compleanno AMORE MIO.

8 commenti:

Monica ha detto...

Che bellissime parole, è stupendo sapere che anche dopo molti anni ti corteggia ancora, l'amore vero è questo. Auguri a tuo marito e..complimenti per il tuo blog. sono una tua nuova follower!! un bacio e spero a presto, Monica.

Unknown ha detto...

Auguroni al festeggiato...
dandelìon

Galadriel ha detto...

@ Monica è stupendo e io ti auguro di trovare un uomo che ti faccia felice come mio marito ha fatto felice me. Grazie dei complimenti al blog che ricambio. Benvenuta da me e da Legolas sentiti a casa tua. Un abbraccio.

@ Dandi mio marito ti ringrazia.

Legolas Helda ha detto...

Auguri da parte mia!
Vita lunga e prospera per entrambi!

Mary ha detto...

Cara... capisco perfettamente ciò che ti ha spinto a scrivere delle cose bellissime sul "compagno della Tua Vita" ( è così che io appello mio marito), infatti avrei potuto scriverle anch'io e nello stesso modo... forse perchè abbiamo avuto la medesima "fortuna". Perchè di fortuna si tratta quando dopo tanti anni(anche per me 32) si riesce ad essere ancora così uniti... un'unica persona.
Un abbraccio con tanto affetto... e infiniti auguri al festeggiato!
Mary

Galadriel ha detto...

@Legolas grazie da parte nostra .un bacio da entrambi.

@Mary che felicità leggere che anche tu sei felice con il tuo compagno. Io l'ho sempre chiamato il mio lui, è da poco che scrvendo lo chiamo "mio marito". Mi hai fatto contenta grazie buon fine settimana.

Vittoria28 ha detto...

Bellissimo post!E' proprio lui, così come lo hai descritto e così come lo vedo io.Dal ritratto che hai fatto traspaiono amore e affetto, e sono queste le cose più belle, quelle che scaldano il cuore e la vita. Baci da Marisa

Galadriel ha detto...

Masisaaaaaaaaaaaaaaaa! Che piacereeeeeeeeeeeee!!!!
Grazie per averci fatto visita, ci fai un grande piacere. Grazie anche per la tua testimonianza che conferma quello che scrivo. Un abbraccio Vittoria28.

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.