Grasso è bello e spinoso!!! Queste belle piantine grasse le ho fotografate in una mostra di piante strane.
Sono piante Grasse e di strano, secondo me, non hanno nulla ma sono belle spinose ma belle.
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.
5 commenti:
E' la bellezza del creato che emerge dal profondo.....anche tra le spine.
Questo dovrebbe farci sempre riflettere quando giudichiamo le persone che secondo noi sono antipatiche, "spinose"......anche loro sono una goccia di quell'unica fonte dalla quale noi tutti proveniamo.
Sotto quelle spine c'è un'anima, credo che il nostro compito sulla terra sia quello di imparare a conversare con l'anima di chi ci circonda.....non con i loro pensieri.
Luisa
Carissima Luisa ! Quanto sono d'accordo con il tuo pensiero. Se potessimo vedere l'energia di cui siamo fatti non vedremmo più le differenze e non faremmo piu caso all'aspetto! Mi fa felice la tua visita spero di leggerti al più presto. Un abbraccio.
...io le trovo assai espressive...e la loro spinosità null'altro è che un mezzo di difesa...son bellissime!!! Grazie di averne portato dono qui per noi Galadriel..a presto..
dandelìon
Buon giorno Dandelion! Certo che di solito crescono dove c'è poca acqua, deserti pianure brulle e sassose, e loro che sanno immagazzinare acqua se la tengono ben stretta e la difendono con le spine. La genialità della natura!!! Un abbraccio carissima.
Ben trovata Luisa..."imparare a conversare con l'anima di chi ci circonda.....non con i loro pensieri"
Il problema è che ho potuto appurare che chi è come tu stessa hai definito "spinoso",l l'ho è anche nei suoi pensieri, e di conseguenza diventa impossibile il dialogo, a meno che la parte spinosa non si accorga di tale condizione, facendo si che diventi più "morbido".
Lieto di averti potuto leggere.
Lunga vita e propsperità.
Posta un commento