mercoledì 24 agosto 2011

una giornata al lago


Ieri abbiamo passato una giornata al bacino artificiale Forte Buso, un lago creato dalla diga di Paneveggio, località sulla strada di passo Rolle. Attorno al lago cè un bosco di conifere dove sotto agli alberi bivaccano, diligentemente ed educatamente, famiglie, coppie di giovani e di anziani sui loro plaid a prendere il sole. Mio marito, in questo lago, ci pesca trote splendide che alla sera facciamo al forno. Anch'io sdraiata, su di un tappeto di aghi di abeti, guardo il lago e voglio immortalare questa meraviglia anche per voi...Stupendo!

1 commento:

✿lafamevienmangiando✿ ha detto...

stupendo nel vero senso della parola....mamma mia che posti che abbiamo in Italia....che buone che devono essere le trote al forno...io abito al mare e di conseguenza non le ho mai mangiate ;) poi chissa' la soddisfazione nel pescarle :)bravi

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.