lunedì 22 agosto 2011

il mio presente

Sono mari immensi ed infiniti i ricordi di quel tempo mio che fu.
Sono fiumi e ruscelli limpidi i sogni del mio domani.

Terra fertile e profumata bagnata della rugiada mattutina, il mio presente.
Correnti impetuose e possenti mi hanno condotto fin qui.
Il futuro destino che mi è stato assegnato, ricco d'incertezza si presenta a me.
Ma l'ossessione di avere una traccia del mio presente, rimane inevitabilmente e comunque qui, a dare un senso al mio ieri, al mio oggi, ma ancor più al mio domani.

2 commenti:

✿lafamevienmangiando✿ ha detto...

che bel pensiero che hai scritto.....ti auguro ogni bene di questo mondo!!!

Legolas Helda ha detto...

Grazie per il tuo apprezzamento! Per me è una ricompensa che và aldilà di ogni premio...Vuol dire che sono riuscito ad emozionare qualcuno!
Lunga vita e prosperità cara amica.

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.