sabato 20 agosto 2011

debole sussurro


Prima o poi passerà…Lo hai rivelato con un debole sussurro, sorridendo delicatamente nell'istante stesso che hai veduto la fiamma della speranza venir meno nei miei occhi. Io ho creduto fermamente
che sarebbe passato via, oltre me...Ma il dolore denso e soffice come l'aria che respiri, a volte è difficile da sopportare, da narrare.
Perdutamente innamorato della sacra fiamma della speranza, dentro me, il mio cuore la mia anima debolmente mi sussura, mi ripete che...Passerà. In fin dei conti non e difficile capire che prima o poi questo triste dolore da piegare, da gestire, andrà oltre il mio patire.

4 commenti:

Unknown ha detto...

...il Tuo restare Legolas...la fiamma non spegne mai...si alimenta nelle piccole emozioni quotidiane...il dolore..ci piega...ma non spezza la nostra essenza Amico Caro...grande sensibilità e parole delicate...Ti invio un abbraccio avvolto di Sole...giunga a Te per donarti un pò del calore che nasce dall'Amicizia che non spegne mai...coraggio dentro Te...io sò che c'è...serene ore..
dandelìon

Legolas Helda ha detto...

Sei sempre e comunque cara a me.
Amica mia, la fiamma della speranza divampa, e la vita dipende da essa...La mia vita, non può non prescindere dalla speranza che prima o poi ...passerà!
Lunga vita e prosperità dandelion finiarel.

Luceinteriore ha detto...

nella terra degli elfi la luce di mezzo giorno annuncia prosperità . Sià quella luce per te una guida ... Non parlare di ciò che hai fatto ( o di quello che stai per fare) ( fallo e lascia che parli per sé)

Uuma quena en’mani lle ume (ri’mani lle umaya). (Uma ta ar’lava ta quena
ten’irste’.)

Legolas Helda ha detto...

Alina Svit-kona...
Eka elrun ono,atra guliä un ilian tauthr ono un atra ono waíse sköliro fra rauthr.
Eldhrimner nen ono weohnataí medh solus un thringa.
Lunga vita e prosperità.

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.