lunedì 18 luglio 2011

Un amico fedele

Vi prego non abbandonate i vostri cani per andare in vacanza. Sono i nostri amici più fedeli, ci fanno compagnia, ci amano, ci adorano...purtroppo non ci temono e alcuni di noi gli fanno del male! 
Non fatelo non abbandonateli!
Questa è la mia "bambina" si chiama Chicca ed è un amore. Amici cari la ritengono una personcina ben educata e fedele, capace di amarci entrambi, mio marito ed io, con la stessa intensità. Si preoccupa di darci pari bacini e pari attenzioni. Come fate ad abbandonarli?

8 commenti:

Squilibrato ha detto...

Ho un bambino anche io, si chiama Golia. E piuttosto rinuncio alle vacanze.
Sono davvero come dei bambini, in costante bisogno di noi, in tutto. Soprattutto affetto.

Galadriel ha detto...

Benvenuto Squilibrato! Metti anche tu il tuo Golia sul tuo blog! Facciamo informazione! Grazie per la tua solidarietà. Buona giornata.

Legolas Helda ha detto...

Benvenuto anche da parte mia! Gli animali soo creature pure, che non meritano le brutture e le crudeltà a cui sono sottoposti! Bacione Chicca, piccolina mia!
Lunga vita e prosperità Chiccuccia mia! Vai Chicca che ci sono i gatti...ha ha ha bella la mia cagnettina!

Unknown ha detto...

...dolcissima la "Chicca"...passo a condividere su fb...serena notte Galadriel..
Dandelìon

costy ha detto...

Forse pensiamo a torto che loro hanno bisogno di noi...quanto ci sbagliamo!!
Siamo noi ad aver bisogno della loro presenza, dei loro giochi e dei sorrisi che ci fanno stampare in volto quando fanno manovre azzardate tra acrobazie e ridicole smorfie.
Vorrei che la gente imparasse la fedeltà dell'amicizia proprio dai nostri amici..i cani poi persino dopo l'abbandono sono capaci di riavvicinarsi agli uomini con fiducia ritrovata e la speranza che non succeda ancora.
Un abbraccio a voi e alla Chicchina di casa!!
Costy

Galadriel ha detto...

Grazie Dandelion della condivisione su fb.un caro abbraccio amica cara.
Cara Costy hai pienamente ragione siamo noi ad avere bisogno di loro, ci divertono ci fanno compagnia e a volte subiscono le nostre paturnie. Grazie per la visita econdividi anche tu un appello sul tuo blog contro l'abbandono degli animali. Un abbraccio forte anche a te da parte mia e di Legolas e ti ringrazia anche Chicca!

syssy ha detto...

Ciao Legolas e Galadriel,io ho due bimbe Kyra e Baby, e sono davvero dei doni preziosi x me,non potrei farne a meno... Sono il mio pensiero giornaliero,e davvaro non riesco a tollerare chi abbanbona questi esseri innocenti. Io inasprirei le pene,x questi spregevoli esseri umani se così si puo' definirli.Voglio farvi i complimenti x i vostri blog, e sara' x me un piacere seguirvi.Saluti a voi e una coccola a Chicca!

Legolas Helda ha detto...

Salute a te Silvia! Benvenuta nei nostri blog, siamo lieti di conoscerti, e siamo certamente d'accordo con chi come te tiene in cuore con affetto, il desiderio che i nostri migliori amici, gli animali, possano essere tenuti in considerazione come meritano. Si sono d'accordo con l'inasprimento delle pene, ma spero altresi che questo sentimento possa dilagare e riempire i cuori di tanti, d'amore verso queste creature pure che non conoscono cattiveria e malvagità.
Lunga vita e prosperità cara Silvia, a presto.

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.