lunedì 18 luglio 2011

Cosi come fosse un dolce pensiero

...un dolce pensiero come fosse un elegante veliero...fiero di essere quel che è!


Dolce pensiero consapevole di com'è! Fianchi larghi forti e robusti pronti a subire ogni sorta di selvaggi flutti...ogni traccia si consuma tra un'onda forte e la sua schiuma.
Pensiero maestoso ed imponente punta il suo muso contro ogni corrente...venti impervi vaccilar faran, ma le sue forti braccia resister potran...Quando il mare della vita agitar vorranno, le sue dita ...dita dure come ghiaccio che entrano dentro...dentro uno stanco braccio...lacerando le tue mura, pensiero dolce, come fossero solo pula...pula al vento che và via. Solo allora si saprà...qual destino ci accogliera!

2 commenti:

Unknown ha detto...

...la consapevolezza della materia...l'incertezza del fato...versi complessi ma carichi di sentimenti...accettare...accogliere...sperare...domani un raggio di Sole giungerà ad illuminarti il volto...non lo vedrai...ma te lo invio comunque...se giungerà saprai che ci sono...notte serena Legolas..
Dandelìon

Legolas Helda ha detto...

Sei ormai, divenuta di diritto parte del mio cuore! Dandelion helda, possa il cielo e le stelle tutte donarti...Lunga vita e prosperità!
Grazie amica cara!

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.