martedì 26 luglio 2011

La svagata

NON ABBANDONATELI

Questa è Asia una cucciolotta lagotta tartufaia e amica di Molly. Una biricchina, sfaticata e fannullona, se ne va in giro con il tegame in bocca ad elemosinare cibo da chiunque. Legolas la chiama la Svagata perchè da veramente l'idea di essere una menefreghista. Invece è tenerissima e dolce...è solo cucciola e vuole sempre giocare. Mio marito l'ha fatta tosare dal tosatore. Spendiamo di più per far tosare i cani che quello che spendiamo noi dal parrucchiere! Ma va bene così, loro sono i nostri bambini!
Come si fa ad abbandonarli?

3 commenti:

Legolas Helda ha detto...

Che bella che sei, Asiuccia mia!
Però quando metti la testa a posto?
Bella la mia svagata! ha ha ha
Lunga vita e prosperità anche a te svagata del mio cuore!

Unknown ha detto...

Per questi teneroni i soldi spesi non sono mai troppi...dolci come bimbi...abbisognano di cure costanti..per accompagnarci per lungo tempo...bellissima "Svagata"...sereno giorno illuminato da un raggio di Sole ad entrambi...esteso agli amici a 4 zampe..
dandelìon

Unknown ha detto...

..per voi miei cari amici...

http://www.youtube.com/watch?v=m_Z4rew1qcU

...un raggio di Sole invio ad entrambi per un sereno...emozionale giorno..a presto..
dandelìon

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.