giovedì 2 giugno 2011

Ciao Mina

Una cagnetta deliziosa! Abbiamo comprato questa cagnetta (lagotto) per poterla salvare da persone senza cuore che la facevano soffrire. Ha passato una infanzia disgraziata, lasciata sola ,dopo la morte del padrone, in un ambiente piccolo buio e senza possibilità di vedere il cielo, per un anno . Per poterle togliere le sue deiazioni dal pelo dovettero rasarla. Quando la portammo a casa, tre anni fa, se ne stava in un angolo del cortile mentre le altre cagnone si divertivano. Mi faceva una tenerezza!! Non scuoteva la coda, non giocava e se ne stava in un anglolo sempre attenta e pronta a scappare. Il suo mestiere era tartufare e con mio marito si è divertita a correre per le colline in cerca di tartufo. Era diventata una cagnetta felice, scuoteva la coda ad ogni nostro gesto e si lasciava fare di tutto tranne il bagno...ecco se vedeva l'acqua scappava ancora! Stamani alle 6 l'ho trovata morta! Dopo due mesi di cure per un'infezione alla zampetta ....è morta! Povera creatura, che destino! Adesso che stava bene ora che era felice e con noi avrebbe fatto una bella vita libera e amata........è morta! Sono triste!

5 commenti:

Legolas Helda ha detto...

Mi dispiace Galadriel! Ti sono vicino con immenso affetto.
Piccola Mina...dolce cagnetta, ricordo le palline di cibo che qualche mese fà, tu con tanta paura venivi a prendere dalle mie mani, sei riuscita a farti accarezzare, e mi sento onorato dal fatto che ho contribuito a darti un piccolo gesto d'amore e di affetto sincero!
Vai piccola Mina, vai pure a goderti il tuo paradiso!

Galadriel ha detto...

Grazie Legolas A.M. grazie per l'affetto.

Marco Martini ha detto...

Noooo....provera Mina...che dispiacere!

Unknown ha detto...

...un'anima non si sostituisce purtroppo...ti abbraccio forte Galadriel...
abbi cura di Te..
Dandelìon

Galadriel ha detto...

Grazie Dandelion. Grazie

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.