domenica 29 maggio 2011

Quante volte


Per quante volte ti sei smarrito, per quante volte hai patito,
per quelle volte che hai creduto, per quelle volte che sei caduto,
per ogni stella che è svanita, per ogni sogno irrealizato e ormai perduto.
Ogni ferita ricevuta, ogni corsa verso nessun seno, pronto ad accoglierti e rassicurarti, per ogni pianto mai fatto , per ogni lacrima mai asciugata,
per ogni strazio mai placato.
Un urlo in gola, pugni serrati, mani lacerate e guance fin troppo spesso schiaffeggiate, ad ogni riva mai raggiunta, per tante spiagge mai passeggiate, per troppi venti sussurrati, hai mai creduto che tu potessi cambiare, che la vita ti sorridesse, ed il tuo grembo ti aspettasse, pronto ad accoglierti e consolare.
Braccia tese verso te, con un'amore che qui non c'è, con un sorriso ormai sbiadito, che ti sembrava di non averlo mai veduto.
Ma un giorno, capirò quel che adesso mai potrò!
Per questo ancora soffrirò, finché un di' comprenderò, la mia vita com'egli è! E finalmente sereno riposo troverò, tra quelle braccia e quel sapore che amerò.

5 commenti:

Unknown ha detto...

Bellissima composizione Legolas...se smetti di cercare, forse la trovi...prova ad alzare lo sguardo mentre cammini perso nei tuoi pensieri..un abbraccio per un sereno giorno..
Dandelìon

Legolas Helda ha detto...

Grazie dandelion helda!
Sei sempre cosi gentile,sono lieto che ti sia piaciuta cosi tanto, scrivere per me è l'unico modo ormai per dire ciò che mai riuscirei di dire...l'unico moodo che ho per fare volare il mio tormento, sperando che torni pieno di speranze per il futuro.
Lunga vita e prosperità dadelion finiarel.

Unknown ha detto...

...lo sai, la speranza è una fiamma che non cessa di ardere mai...sereno finire del giorno..
Damdelìon

Legolas Helda ha detto...

Lo sò, almeno credo di saperlo,ma sono sincero, adesso comincio a dubitarne un pò. Ma forse è solo un momento, un periodo che passerà ed io me nè ricorderò come un'esperienza che avrei dovuto fare inevitabilmente.
Lunga vita e prosperità dandelion finiarel!
Grazie di cuore per le tue parole, sono un balsamo fresco, che lenisce le ferite.

Galadriel ha detto...

La sofferenza non è una causa, è un mezzo per capire l'esperienza e ricordala nel tempo. Ricorderai, Legolas ricorderai la tua storia e troverai il tuo grembo. Lunga vita a te.

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.