giovedì 31 marzo 2011

La Russa come l'americano?

Come buttare via anni di civiltà democratica

<<La Russa accusa l’opposizione di essere “connivente con i violenti”, manda a quel paese il presidente della Camera Gianfranco Fini che lo interrompe sul più bello, proprio mentre applaude nervosamente l’intervento di Franceschini. Seduta sospesa.>>

Ecco,ieri commentavo l'americano ubriaco che si denudava danzando in "campo de fiori", ma almeno lui era per così dire giustificato! E il ministro La Russa che giustificazione aveva? Un ministro che insulta la presidenza della camera..!!!!! Non è mai successo nella storia della repubblica. Uomini delle istituzioni dovrebbero dare esempio di civiltà, non lamentiamoci poi se dei comuni mortali si comportano incivilmente...Con questi esempi !!!

2 commenti:

Legolas Helda ha detto...

E' tutto cosi tristemente vero...certi uomini a cui tanta responsabilità è stata data, dovrebbero essere più consapevoli del compito, oltre che politico anche morale che hanno verso chi ha riposto in loro la fiducia, e guarda loro come esempio di comportamento da tenere nella vita quotidiana.
Lunga vita e prosperità Galadriel helda!

Anonimo ha detto...

a volte, purtroppo, mi rendo conto che non siamo poi così tanto diversi dagli animali..
ma somigliamo loro nei lati peggiori.
noi abbiamo sviluppato la tecnologia, abbiamo trovato cure a malattie mortali.
e poi? noi uccidiamo per interessi che esulano dalla semplice "sopravvivenza", e ci cimentiamo in scene come queste... ridicole!
un abbraccio a tutti!

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.