domenica 10 dicembre 2023

Incompatibile con questa realtà

Nel crepuscolo dei sogni, dove le stelle si intrecciano, l'anima danza con l'irreale, in un abbraccio senza tempo. 

Le strade del possibile si snodano, invisibili e sottili, e il cuore si perde tra le pieghe di un mondo diverso.

Incompatibile è il mio respiro con l'aria terrena, come ali di farfalla che cercano il vento dell'infinito. 

Le parole si svelano come segreti custoditi dalla luna, e i confini della realtà si dissolvono nel mistero.

Questa realtà, con le sue leggi e limiti, mi imprigiona, ma io sono creatura di confine, sfuggente e ribelle. 

I miei occhi scrutano oltre l'orizzonte, verso l'ignoto, e la mia anima danza sul filo sottile dell'eternità.

Così, incompatibile, mi muovo tra le ombre e le luci, navigando tra mondi paralleli, cercando la verità nascosta. 

Forse sono solo sogni di stelle, scintille di un universo vasto, ma nell'incompatibilità trovo la bellezza di essere vivo. 

Questo è il mio destino, danzare tra realtà e sogno, in bilico tra cielo e terra, tra luce e oscurità, mentre vivo… 

Incompatibile con questa realtà.

Incompatibile con questa realtà


 

Nessun commento:

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.