mercoledì 21 giugno 2023

Mi ricorderò

Arriverà quel giorno in cui mi ricorderò ogni attimo vissuto nella tempesta. 

Mi ricorderò ogni momento di tribolazione, di paura e di terrore. 

Rammenterò ogni sguardo attorno a me, ogni assenza senza alcuna decenza. 

Rammenterò con serenità chi mi tormentava senza nessuna pietà, chi mi negava anche un piccolo aiuto, chi per me aveva solo un freddo e gelido rifiuto. 

Arriverà quel giorno in cui osserverò crollare le maschere dei tanti ed il loro vero volto mostrarsi in tutto il loro orrore. 

Quando quel giorno sorgerà, ogni cicatrice inflittami, guarita sarà e con animo leggero per il mio sentiero me ne andrò, ma di ogni uno di loro per sempre… 

Mi ricorderò.

Mi ricorderò 


 

 

Nessun commento:

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.