domenica 21 aprile 2019

Sei parte di me

Sei parte di ogni mia cellula, ogni molecola del mio essere vive per te ed in te.



Ogni respiro, ogni gesto, perfino il semplice respirare diventa una sofferenza a causa della tua assenza bramando in ogni modo la tua presenza.

Il gelo di ogni notte avvolge il mio giaciglio perché tu non sei qui accanto a me ad allietare i miei desii ed inebriarmi con il tuo alitare.

Brividi e carezze rinfrancano le mie spossate membra e le tue gentil gesta sono estasi continue.

Ti sento, ti bramo, ti invento, ti avverto come inconfutabile presenza fino a fermare il tempo e lo spazio, solo per far si che ogni istante passato con te resti immutato nell'eternità.

Nessun commento:

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.