domenica 4 febbraio 2018

Amore carezza che avvolge

Amore è una carezza che ti avvolge in un attimo in cui tutto si smarrisce ed in un secondo il tuo mondo si stravolge e senza margini d’errore lo capisci. 


Amore è quella luce che illumina il buio che ti accompagnava e fa sorgere quel sole che dormiva, ripulisce la tua vita dai quei grigi pomeriggi.



Amore è sorridere quando cammini per le vie affollate da gente che distratta si volta verso di te ed improvvisamente si ferma ad esclamare lo stupore di tanto splendore che ti avvolge.
Amore è vivere ogni istante con il desiderio di unirsi, con la voglia di abbracciarsi, con l’istinto di respirarsi e la passione di baciarsi


Amore è sognare chi non c’è, toccare chi seppur lontano dalle tue mani è, vivere e godere in ogni momento del pensiero che la vita è bella perché due cuori battono all’unisono.
Amore è vibrazione dell’anima, melodia del cuore, paesaggio degli occhi e colori che mai niente, nulla e nessuno sbiadire potrà.


Amore è vedere ogni cosa bella, ogni difetto un pregio, ogni errore un motivo per migliorare, emozionarsi per un non nulla, batticuore per ogni cosa semplice come fosse la più pregiata.
Amore è non stancarsi mai di guardarsi, non bastarsi mai di vedersi, non saziarsi mai di godersi e mai stranieri sentirsi.


Amore è soccorrersi nel bisogno, soffrire nel dolore, mescolare le proprie lacrime e perdersi all’unisono in un sol pianto.
Amore è dannarsi al giungere di ogni fine, riuscire a conoscersi in ogni tempo, riuscire a ritrovarsi in ogni vita.


Amore è legarsi nell’eterno, viversi nel tempo che avvolge ogni istante.

Nessun commento:

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.