domenica 16 giugno 2013

Un mondo imperfetto

E se esistesse un mondo perfetto lo nasconderei dentro uno scrigno chiuso da mille sigilli, quindi per oggi accontentati di quel che hai
di un po’ di sangue versato in uno specchio e di mille luci di vetro giacenti a terra. 
Se esiste una dimora con un grande giardino, prova di guardare dietro le magiche tende sbirciando tra gli arcani armadi...abiti appesi, altri gettati in aria da cui colano inesorabili tristi colori, lacrime ormai asciutte ed emozioni di seconda mano. 
Mondo imperfetto

Se esistesse un sogno che brillasse come un diamante proverei di viverlo senza cercar la porta. Ma fuori tutto è buio ormai e quel quadro che rideva fino a poco tempo fa, pende in bilico tra il cedere alla noia e il cadere per la rabbia, per l'odio per lo strazio di ciò che è o che mai potrà essere. Se ho il pensiero che il tetro grigiore mi appaghi, che il dolore mi sia da cibo e l’assenza di lei mi abitui alla desolazione di un mondo imperfetto, forse ancora non ho saggiato la devastazione della privazione di un sorriso. Il suo!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

C'è chi vede e vive in un mondo perfetto quanto tondo, mentre nella mia folle amata imperfezione il mio modo ha tante facce...

Un sorriso per te.

Legolas Helda ha detto...

Grazie my lady...

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.