martedì 26 marzo 2013

Soltanto in te le mie pazzie

Una stilla di magia, un tocco di qualunque cosa sia pazzia.
Potessi incidere per sempre il tuo viso nella porcellana dell'amore, lo farei senza alcun timore.
Dissolverei ogni attimo che mi separa da te, mia regina, mia signora, mia unica risposta ad ogni mio perchè!
L'amore è ben poca cosa dinanzi a te...sublime essere, dolce pazzia, di ciò che un tempo fu per noi.

Ciò che ci lega è antico, non è questione di un'istinto ardito, ma bensi va aldilà d'un battito di cuore senza pietà.
Rinnegare ciò che fu, diniegare ciò che è, annichilisce la nostra vita fino a che...allora, solo allora, potrei morire!

Il legame che c'imprigiona è più di ogni umana pietà, la passione che ci rinfranca senza fine
valica superba ogni confine della realtà! Il tempo è solo una pazza teoria che al confronto di ciò che provo per te, pare solo pura follia.

Converto, ricostruisco il mio pensare, ricomincio da me stesso ad ogni tuo ansimare.
Mi dimeno con frenesia...il mio urlare è per te, soltanto poesia!
M'innalzo fino a percepire il tuo aroma ed il tuo calore, sento il fiato che emani dalle tue inebrianti labbra.
I miei occhi cercano solo i tuoi con turbini d'irrefrenabili magie per imprigionare soltanto in te le mie pazzie.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ogni parola coinvolge e avvolge l'immagine che descrivi.

saluti di buona serata

Legolas Helda ha detto...

Sempre troppo generosi i tuoi commenti...my lady!

Lifarnur ha detto...

Ti entra talmente dentro da sconvolgere il corpo intero, splendida complimenti

Anonimo ha detto...

quando qualcosa mi piace "troppo" non è mai troppo e
cmq grazie per le tue parole da me

(la politica del nuovo blog include non rispondere agli eventualli commenti,...ma...leggo...sempre ;)...)

serena notte.

olgited ha detto...

Molto bella e coinvolgente,i miei complimenti!Olga

Legolas Helda ha detto...

...a volte vorrei parlare come scrivo, vorrei essere capito per ciò che dico, giudicato senza mai avere puntato contro il dito!
Sono lieto Olga che ti sia piaciuta!
Ti auguro ogni bene e felicità!

Fabio, carissimo...auguri anche da parte nostra!

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.