domenica 10 giugno 2012

Orrore allo stato puro

Non ce la faccio!!! Ho cercato di fare un giro per i blog amici, dove so che si occupano degli animali. Avrei voluto fare un post per i nostri amici del cuore dell'Emilia, per fare tam-tam per aiutarli, ma mi sono imbattutta nella strage di cani che viene fatta in un paese di MERDA, governato da un uomo di MERDA che crede di pulire la sua MERDA uccidendo tutti i cani randagi del paese di MERDA. Devi iniziare dalla tua famiglia di MERDA se vuoi fare pulizia!! Hai capito governatore di MERDA???? 

Ho visto immagini di cani straziati e ho il voltastomaco e la rabbia a mille. 

“La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi) .

QUESTA E' STATA SCRITTA PIU' DI 60 ANNI FA.

NON GUARDIAMO GLI EUROPEI; TENIAMO LE TV SPENTE....CI FA SOLO BENE!

4 commenti:

Legolas Helda ha detto...

RISPETTO E DIGNITA' PER TUTTI GLI ANIMALI DEL MONDO!

p.s."Più conosco l'uomo e più sento di amare gli animali!"

Antonio De Curtis in arte Totò

Arwen Elfa ha detto...

Non ho parole per questa cosa Galadriel - Orroere è l'unica parola che venga alla mente.
Sono mesi che quella sotto specie di persona che non merita di essere chiamato uomo stà facendo fuori con metodi più cruenti ed orribili tutti i cani randagi - meriterebbe di essere preso a randellate lui !?
Che rabbia - tutti lo sanno e nessuno ha fatto niente - hanno lasciato che questi Europei di Merda andassero avanti nonostante queste cose - per la loro porca convenienza - tanto gli animali contano solo per pochi che non hanno il potere di fare nulla ......
(Dicono che gli animali non hanno un'anima... bè, io non ci credo. Se avere un'anima significa essere in grado di provare amore, fedeltà e gratitudine, allora gli animali sono migliori di tanti esseri umani.
- J. Herriot -)

Galadriel ha detto...

Chi più di loro deve avere un anima, loro che l'anima ce l'hanno scritta anche nella loro denominazione. ANIMA-LI. Siamo noi le bestie, siamo noi unici essere viventi che facciamo del male solo per il gusto di farlo. Siamo noi gli esseri cinici, che magari condanniamo queste efferatezze e poi calpestiamo, tradiamo, ingiuriamo, offendiamo, e derubiamo i nostri simili. Sono troppo arrabbiata ora per essere obbiettiva, ora ce l'ho con il mondo intero, vorrei sparire da questo mondo di MERDA.
Spero che finisca presto.

civettacanterina ha detto...

Non ho letto nulla di quanto affermate, ma posso immaginare dai vostri scritti.
Dove trovo notizie su questa strage di cani?
Grazie

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.