sabato 31 marzo 2012

Grazie di cuore!

Un grazie di cuore a chi ha dovuto patire, a chi ha dovuto soffrire, a chi s'è pentito e a chi si è smarrito.
Grazie a chi ha tradito, a chi ha curato ed a chi ha goduto...chi non si è sporcato, ed ha assistito a chi ha aspettato e poi non ha saputo...chi a versato lacrime di gioia e chi lacrime di noia!


Un grazie a chi nel silenzio s'è calato, rinchiuso e blindato. Grazie a chi ha pagato a chi ha riscosso e derubato: ogni attore ed attrice hanno recitato la loro parte come meglio gli s'addice!
Il Regista oltretutto, con il suo sguardo attento e puntiglioso e allo stesso tempo meticoloso, osservando la sua Creazione, ha profuso e donato gradimento ed emozione.

Ad ognuno il suo! Attori ed attrici, mendicanti e regine, imperatori e lavoratrici...traditori e cavalieri, inventori e giocolieri: quante storie da girare, quante avventure da scoprire! Quante ancora devono essere, le emozioni i sentimenti ed i miei mal'esseri...ma la vita continua a girare e donare le sue gioie ed i suoi dolori, i tradimenti ed i grandi...AMORI!

10 commenti:

George ha detto...

Veramente una bella canzone soul ... sento il coro mentro lo leggevo.

civettacanterina ha detto...

buona vita

Legolas Helda ha detto...

George, grazie per l'apprezzamento! A dire il vero non avevo pensato che potesse idealmente essere intesa come una canzone soul...grazie di cuore! vita lunga e prospera.

Legolas Helda ha detto...

Vita lunga e prospera a te, Civettacanterina.

Soffio ha detto...

quando capiremo cos'é l'amore e sapremo accontentarci di quello che abbiamo capito sarà un gran giorno

Legolas Helda ha detto...

Si l'amore...cosa sarà mai l'amore, che cosa mai sarà che ci farà accontentare di cosi tanto, di cosi poco...grazie Soffio, sempre gradita la tua presenza! Vita lunga e prospera.

Galadriel ha detto...

Si! Caro Legolas, a volte sembra assurdo dover ringraziare tutti:Attori ed attrici, mendicanti e regine, imperatori e lavoratrici...traditori e cavalieri, inventori e giocolieri. Nell'esperienza che ti porta a svelarti un mistero, a capire un trucco, ad inventarti un'emozione...ringraziare anche chi ti ha procurato dolore, è sintomo di crescita. Augurandoti di riscrivere il finale ...buon proseguimento! Un abbraccio.

Legolas Helda ha detto...

Galadriel...mia dolce ed impagabile amica! Odiare oltre modo chi ci ha tradito, ferito, calpestato e deriso non mi si addice...forse un mese o poco più, ma il veleno dell'odio dentro posto non ne riesce a trovare più! Riscrivere il finale? Magari la prossima vita, la prossima sceneggiatura, quando il Regista avrà partorito un nuovo immenso ed infinito capolavoro, quando avrà donato una nuova vita! Lunga vita e prosperità a tutto il cast!

daniela ha detto...

Bellissima, direi che c'è tutto..
Grazie a te.
Angie

Legolas Helda ha detto...

Angie...sempre graditi i tuoi, rari ma ricchi di qualità, commenti! Sempre un piacere immenso ricevo dalle tue apparizioni. Ti auguro vita lunga e prospera. Alla prossima apparizione!

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.