domenica 1 gennaio 2012

un vivo tramonto

Nella mia vita non c'è sempre stato il sole. Ci sono state nuvole, nuvoloni densi e carichi di piogge e di grandine, ci sono state burrasche e qualche uragano e tutto questo non avrebbe mai permesso un tramonto luminoso.

Ma negli ultimi anni trascorsi, il sole è stato predominante quasi sempre, regalandomi dolci e caldi tramonti. La mia vita ha imboccato il tramonto e io godo ogni giorno di un bellissimo infuocato e caldo calar del sole.

10 commenti:

Marco Martini ha detto...

Da dove l'hai rubata ??? Dal sito di National Geographic???

Bellissima, ben composta e colori bilanciati alla perfezione!!! Brava, bravissima Katia :)

Marco's PhotoBlog

Saluti, Marco

Galadriel ha detto...

Non l'ho rubata Marcolino! L'ho scattata io dietro casa mia in un momento magico ...ma la magia più grande l'ha fatta Ele che gentilmente l'ha sistemata...non è merito mio è brava lei...anzi bravissima. Grazie per i tuoi complimenti ma li girerò ad Ele appena la vedo. Ciao un abbraccio.

Arwen Elfa ha detto...

Ciao Galadriel .......... ma che bel Tramonto che hai postato ..... Propiro una bellissima fotografia. Complimenti.

Sono contenta che nella tua vita ora sia il momento del sole e dei caldi tramonti ........ purtroppo nella mia ora come ora non posso dire altrettanto. Ma spero che le cose cambino - ..... mi auguro abbastanza presto.ù
Spero che tu abbia passato Un Bel Capodanno !

Zio Scriba ha detto...

Più magici dei tramonti ci sono solo, forse, certi crepuscoli... Forse la natura cerca di tranquillizzarci e farci smettere di avere paura della morte, mostrandoci (come fa anche coi colori dell'autunno) che il finire delle cose non solo è ineluttabile (e in ogni caso parte di un ciclo), ma è anche bello!

Un abbraccio

Galadriel ha detto...

Ciao Arwen si è un bel tramonto! Auguro a te invece albe bellissime piene di luce e calore. Un abbracco.

@ Zio Scriba sempre splendide le tue parole, con una semplicità disarmante hai descritto il fine delle nostre vite terrene : superare la paura della morte.! Già!
Un caro abbraccio a te.

Legolas Helda ha detto...

Stupefacente direi! galadriel sei...anzi non sei umana! Secondo me tu vieni da chissà quale universo parallelo!!! Galadriel grazie infinite per la magia che continui a portare nelle vite di chi ti stà vicino...VITA LUNGA E PROSPERA!

Anonimo ha detto...

mi piace molto il tramonto e le tue parole poetiche.
Si vede che ami la vita e apprezzi tutto ciò che riesce a darti...
Segno evidente di una serenità interiore.

Un abbraccio

Galadriel ha detto...

@Legolas- Grazie mio caro Elfo. la magia la fa l'amore! Un abbraccio.

@Jocker-Grazie a te Jocker per la visita! Si amo la vita l'ho sempre amata fin da piccola è sempre stato il mio motore, l'amore per la vita e per quello che mi avrebbe insegnato.
Un abbraccio a te.

Velies Thyrrens ha detto...

ma l'hai fatta te?!? O.O
bellissima

Galadriel ha detto...

Velies benvenuto sul nostro bolg! Si l'ho fatta io con una macchinetta canon PowerShot A520 che non è un granché! Era forse un momento magico. Grazie e a presto!

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.