lunedì 12 dicembre 2011

il parassita della societa



Questo spot dell' agenzia delle entrate, ci fa vedere l'immagine dell'evasore tipo vestito come un operaio, con una faccia da malavitoso una barba incolta e lo targa come "il parassita della società".
 Ca...sco!!! Ma cosa sono deficienti??? E noi stiamo zitti??? Stanno usando i nostri soldi per prenderci per il chiurlo e allargano il debito per infilarci in testa sta me..nta??? Hanno il colletto bianco con uan bella cravatta di seta  con una bella giacca di marca e ben sbarbati, questi sono l'immagine tipo del parassita malavitoso della società. Ma almeno qualche coscienza giusta ha pensato bene di cambiare lo spot e renderlo più vicino alla verità. Guardatelo è qui sotto e fatelo girare.

4 commenti:

Zio Scriba ha detto...

ottima e sacrosanta integrazione...

Blackswan ha detto...

Tu sei una persona fine,quindi lo dico io: quella pubblicità era una presa per il culo.Con una mano rubano e con l'altra ci ammansiscono.Fanno vomitare.Grazie per il secondo spot che restituisce un pò di giustizia.

Legolas Helda ha detto...

E' vergognoso, sono un metalmeccanico, ho le mani incallite, a volte la barba anche sè la porto non posso curarla come vorrei per mancanza di tempo e a differenza dei colletti bianchi io come tanti altri di noi le tasse le paghiamo volenti o nolenti per via del modello 730 e quindi non mi sento un parassita! dovremmo indigniarci in maniera civilmente decisa e ferma! Siamo costretti adesso a pgare il debito creato e provocato da "loro" ed in più dobbiamo sentirci e vederci insultati anche! ma per chi ci hanno preso! Grazie a tutti coloro che sono solidali! Vita lunga e prospera ad ogni buon cittadino onesto !

Galadriel ha detto...

@Grazie Zio grazie veramente per la tua risposta. Spero di non doverti disturbare ancora. Un abbraccio carissimo.

@Grazie Black per la finezza attribuitami, cerco solo di essere conforme alla cifra del "veniale" ma se vengo a commentare da te la parolaccia la scrivo ..scappa anche a me ogni tanto! Grazie della solidarietà un abbraccio .

@Si Legolas il tuo commento lo puoi copia-incollare sulla mail che manderai all'agenzia delle entrate, va benissimo. Un abbraccio forte e lunga vita a te Legolas.

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.