domenica 27 novembre 2011

buon compleanno a me

Buon compleanno a me! Compio oggi un anno! Voglio ringraziare i miei follower e i miei lettori che mi hanno sostenuto e che mi hanno dato modo di compiere un anno, per ora, sperando di arrivare all'età adulta. Ringrazio anche i miei amministratori Galadriel e Legolas che hanno portato avanti le mie pagine con impegno costante. Ringrazio anche i miei collaboratori, Arwen, Marco, Del Piero 47, anche se sono poco presenti ma si sa loro devono studiare e hanno altri impegni, ma mi piace talmente tanto quello che mi hanno dato, che va bene così. GRAZIE A TUTTI VOI.

11 commenti:

Luana ha detto...

Auguri!!!!!!

Giusy M. ha detto...

Tantissimi auguri!!!
Cheap & Glamour

syssy ha detto...

Auguri, ma tanti tanti tanti ^_^ !!

Fred Nitch ha detto...

Auguri e buona continuazione!!!!!

saluti

Blackswan ha detto...

Augurissimi di buon blogcompleanno ! Avanti così ! :)

Mary ha detto...

Augurissimi ad un Blog che ha... qualcosa in più.
Un augurio particolare perchè possa "continuare a..." festeggiare tanti compleanni come questo.
Un abbraccio ad entrambi gli autori cui chiedo "venia" per la piccola promozione che ho fatto di me stessa (sinceramente... non è stata proprio intenzionale).
Mary

Legolas Helda ha detto...

Auguri di vero cuore piccolo nostro! E con rinnovato ardore che ti auguriamo...VITA LUNGA E PROSPERA!

Galadriel ha detto...

Mi accodo a te Legolas e faccio mie le tue parole...lunga vita!

Rita Baccaro ha detto...

sono in ritardo per gustare una fetta di questa bella torta e festeggiare con voi il primo compleanno de "Il peccato veniale", ma sicuramente in tempo per farvi gli auguri e i complimenti per il vostro interessante blog ricco di spunti per la riflessione, simpatia, ricette, attualità e tanto calore umano!
ciao e buon inizio settimana

Elan ha detto...

In ritardo (mannaggia a me!!) ma tantissimi auguri!! ^_^
Il primo compleanno del blog è sempre un signor traguardo! :D

Rosa Bruno ha detto...

Arrivo con un ritardo pazzesco alla festa...imperdonabile lo so :(
Ma gli auguri sono sempre validi no?
E sono dei più sinceri. Parola!
Un abbraccio ad entrambi ;))
Namastè

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.