domenica 9 ottobre 2011

solitudine soltanto



Avere l’anima lacerata da ferite incessanti, mi sconvolge il mio essere, intorno a me è solo e soltanto vuoto... v’è però un velo di solitudine colorato d'azzurro che posandosi sui miei occhi lacrimanti e stanchi,  m'impedisce di vedere al di là di quell'orizzonte che con lo stesso colore del tuo sguardo vorrei abitare.

Ma qualcosa mi trattiene, mi convince che è qui da solo con la mia solitudine che devo stare, a rivederti e riaverti ancora una volta come fosse l'ultima 

con la mente, mentre percorri amorevolmente al mio fianco dolorante ed io volgendo il mio sguardo disegno il tuo profilo, e cullo il mio cuore... 

riempirlo e poi saziarlo ancora una volta e poi ancora, di ogni attimo felice, nascosto e serbato in segreto, come un tesoro inestimabile. 

Adesso il mio nulla è colmo, mi manca già la luce del sole che fu a scaldare i miei giorni, e passano pian piano affondando nel mare oscuro della solitudine, e manchi già al mio respiro.

7 commenti:

Unknown ha detto...

...brividi...non mi riesce di commentare tanta emozione...un abbraccio in un soffio di Vento Giunga a Te Amico Caro...possa il sonno portare serenità...abbi cura di Te..
dandelìon

Galadriel ha detto...

Hai scritto tante poesie, tutte chi più chi meno mi hanno emozionata, ma questa mi ha turbata per ore. per ore ho pensato e ripensato quanto fosse straziante la conclusione di questa tua riflessione. Bella forse la più bella che tu abbia mai scritto, ma vorrei poterne cambiare la conclusione. Lunga vita a te leglas.

Legolas Helda ha detto...

dandelion cara...sono lieto di averti suscitato tanta emozione, e quello che più al mondo desidero fare: mi dispiace solo di non riuscire a farlo nella parte felice e gioiosa che di certo la vita sà dare.
Lunga vita e prosperità

Legolas Helda ha detto...

Mi a carissima galadriel, sapevo che avrei turbato la tua anima e me nè rincresce tantissimo. Ma è più forte di qualunque cosa la forza che mi spinge a esprimermi per quel che mi "vive" tutto intorno. Mi rifarò in altre vite...sempre che ce nèsiano disponibili per me.
Lunga vita e prosperità carissima Galadriel.

OceanoAzul.Sonhos ha detto...

Legolas, as palavras ajudam o nosso ser a libertar-se. Quando assim é, não as devemos comentar nem acrescentar, são desabafos e dores, que todos nós temos. Mas cada dia é um dia e amanhã será um novo dia, por certo o sol vai brilhar.
Um abraço
oa.s

Legolas Helda ha detto...

OA.S, tenho certeza que a cada dia nasce certo ou errado, bom ou ruim vai para baixo, tudo de acordo com um destino que chamamos a nós mesmos. Às vezes chamo de amor e sentimento, outras vezes a pressa de ver o nosso destino cumprido, saímos no final que um rabisco, e quando ela se torna tão difícil fazê-lo novamente, desde que haja ... ainda quero desenhar!
Estamos infinitamente gratos por suas palavras doces, eu realmente espero ser capaz de encontrar o entusiasmo ea vontade de redesenhar o meu destino, em algum lugar no futuro próximo ou distante, quem sabe ...
Vida longa e próspera

Legolas Helda ha detto...

Perdonami Dandy! Sono davvero rammaricato per il fatto che mi sia sfuggito un tuo sempre apprezzato ed atteso commento ad un mio post.
Ti prego di accettare, oltre le mie scuse, anche la mia gratitudine per l'affetto che ci doni ogni volta che passi da qui!
Sii sempre la benvenuta e lunga vita e prosperità dandelion svit-kona

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.