lunedì 19 settembre 2011

solo

Murales nella cittadina di Dozza Bo.
Solo l'ombra …solo quell'ombra di te stesso, solo l'ombra di me stesso…sei da solo contro tutti, un pensiero mai pensato, come un sussurro mai sussurrato... Come un suono mai udito, come una rosa senza petali, come un’angelo senza ali, come un sole senza luce, come un cuore senza battiti, come il tempo ormai passato, come un sogno senza volti, come un foglio senza scritte. Smarrito, in quegl'attimi …senti scorrere lungo la tua schiena, freddo il tempo che non c'è più. Sei solo…ma una certezza t'assicura, che quella mano, di te avrà per sempre cura.

2 commenti:

Unknown ha detto...

...mi son trovata in difficoltà...attorno a me l'andirivieni di Anime mi passavano attraverso...senza vedermi...compresi che ero sola...ci sono eventi nella Vita che ci permettono di vedere realmente il nostro ruolo in questo splendido giardino...ecco...in quei momenti raccogli le Tue forze..e da l' inizia la Tua vera Vita...la consapevolezza di esistere per Te stesso...che la Tua felicità diviene la felicità del Tuo prossimo...che se Ti ami anche gli altri vedranno l'amore che hai dentro e si affacceranno alla Tua Anima desiderosi di condividere...confrontarsi...in un quotidiano divenire sempre con uno stimolo nuovo...il giorno ha in sè il buono...noi dobbiamo solo riconoscerlo quando Esso si presenta a noi.
Sereno divenire nel giorno Legolas...un abbraccio ed un raggio di Sole giungano a Te ..
dandelìon

Legolas Helda ha detto...

E verissimo cara dandelion! la consapevolezza di essere diverso, non come gli atri, come tutti, come la massa, da prima ti addolora e ti intristisce: Ma poi ti dona la consapevolezza di essre privilegiato a vedere e sentire cose , suoni, sensazioni ed immagini, che altri non vedranno ed udranno mai.
Lunga vita e prosperità cara dandelion svit-kona.

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.