domenica 11 settembre 2011

quiete apparente

Le dita del tempo lasciano i segni è pur vero, ma consumano molto poco.
Il pulsare costante tranquillo del mio cuore e quello che turba il mio umore.
L'impassibile passione è quieta e rasserena l’ardore insaziabile, dove l’anima trova quiete, ma resta ad aspettare
Avessi mill'anni o più, eppure una pavida inerzia mi travolge e mi opprime.
Spietato e deciso mi domando perchè, ed è il silenzio che urla dentro me mai sazio mai dormiente.
Purezza d'energia, il rosso del sangue che fluisce e cerca linfa nuova.
Non sembra per me questa calma apparente, apatica sopravvivenza mi sottomette e quasi m'uccide.
Ben altre tempeste, onde voluttuose voglio per me, infrante sulle coste dell'anima mia. Altre tempeste io vivrò, ed affrontarle come sempre faro', nell'oscuro della notte io sognerò, una vita che chiama che urla che s'ammala e non risponderle peccato sarà, a cui perdono mai si darà.

4 commenti:

Unknown ha detto...

Mi assento per un pò e Tu t'intristisci Amico Caro...Ti ho inviato una mail ieri...mi sà che non <Ti è giunta...il mio ritorno a Casa mi ha riportato la quiete che mi necessitava per ristabilire l'equilibrio che avevo perduto. ho molto imparato nei giorni di degenza...quante persone abbandonate nei letti d'ospedale...io mi sento fortunata, malgrado non abbia ancora risolto il mio problema. Apatia ed inerzia...son tristi parole che non riconosco in Te...fammi sentire che ci sei...un bbraccio caldo di Sole Ti invio...giunga a Te per donarti il calore della mia sincera amicizia...a presto Legolas..
dandelìon

Legolas Helda ha detto...

Il non sapere, il non trovarti, il silenzio...il tuo giardino incantato che sempre più scuro, era privo dei raggi del tuo sole...Lieto di ritrovarti, anzi di più!
Dovrò passare più tempo presso il tuo giardino incantato, per riprendermi un pò della mia serenità.
Lunga vita e prosperità dandelion svit-kona.

Unknown ha detto...

Me la invii la tua mail...anzi ti scrivo la mia così anche quando sarò in difficoltà con internet potrò comunicare con Te..
guendalin67@gmail.com
...la stessa è valida anche per Galadriel...

Unknown ha detto...

Mi spieghi in quale lingua hai scritto in un commento precedente? Sembra Gaelico ma non conosco...perciò chiedo a Te..un raggio di Sole Ti invio ora....qui sembra essere tornati ai primi di luglio, tanto fà caldo oggi...
dandelìon

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.