domenica 6 marzo 2011

nel buio la bestia fece nel cuore un buco

IL BUCO NEL CUORE

a lui......al quale ho dedicato la mia vita...per il quale ho rinunciato a me.......
a lui.......al quale credevo........a lui che mi ha scavato un buco nel cuore........
a lui..................................................................il mio perdono

LA BESTIA

è lei.........la "cosa" bestiale che è fra lo stomaco e il petto che si anima ad ogni
nostra insofferenza.
è lei......la "cosa"che si sveglia e sale su ...su...fino a strozzarci la voce ad ogni
nostra arrabbiatura
è lei.......la "cosa" che svegliata prende vita propria e sale su fino agli occhi per
accecarci.
è lei.... la "cosa" che avendo vita propria sale fino alla nostra mente e ne prende
possesso bestialmente.

IL BUIO
è lui.......l'incognita che tanto spaventa i bambini.
è lui......l'incognita che aiuta la fantasia degli adolescenti.
è lui.....l'incognita che nasconde gli imbarazzi di due corpi nudi.
è lui.....l'incognita che svela la porta del sogno.

è lui che privo di qualunque parvenza di luce ti fà errare senza meta
.......è lui che non sapendo cosa mirare ti fà sbagliare
.....è lui che nasconde ogni difetto ingannando ogni sospetto
......è lui che mai occhi aprirà e mai nulla svelar potrà!
 


2 commenti:

Anonimo ha detto...

bellissime parole.. complimenti Galadriel!

Galadriel ha detto...

Grazie Fenice veramente grazie !!!

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.