sabato 19 febbraio 2011

Ricominciare da me per...

...riprendere a camminare, lungo le vie della mia vita, per andare dove la mia anima m'invita.
Ricominciare da me stesso per andare oltre ogni suo possesso.
Per essere forte come un vento impetuoso, come un'albero maestoso, come un'angelo sinuoso.

Testa alta mento in sù, fino a tagliare la parete dalla cima fino in giù.
Abbracciare il tuo cuore le tue emozioni come un padre con le sue creazioni, come cortecce forti e robuste che si avvolgono lungo il proprio essere.

Ricominciare da sè stessi per cancellare i propri processi, i troppi recessi, passati troppo in fretta, come se la tua vita non l'avessi mai letta.
Gioire per qualche attimo ripreso, esultare per il poco tempo che credevi ormai... speso!

Che importa poi se la vita  non è come tu vuoi! Ricomincia da adesso...ricomincia da tè stesso!
Liberarsi dai giudizi troppo freddi e mai voluti, estranearsi da ogni senso di colpa, mettersi tutto dietro le spalle

e ricominciare a tirare la palla, come quando eri bambino come quando eri piccolino, sperando di finire dentro il tunnel di qualche favola, sognando d'incotrare il tuo bianco coniglio che ti desse il suo buon consiglio...
Ricominicia finchè puoi, anche se il domani non sarà mai..... come tu vuoi!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusami ho fatto un pasticcio, con il commento precedente, mi piace il tuo blog, e ti ringrazio di aver visitato il mio blog misteri angie ginev.
Io tornerò a visitarti.

Ciao
Angie Ginev

Legolas Helda ha detto...

Tranquilla!!
Il piacere è tutto mio!
Mi riprometto di seguire attentamente il tuo blog in quanto lo trovo molto affine ai miei interessi!
Lunga vita è prosperità!

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.