lunedì 21 febbraio 2011

Il mio tempo...


...arriva sempre quando deve, il mio tempo agisce quando è ora, il mio tempo mai in ritardo
il mio tempo mai uno sguardo.
Mai un sospiro, mai un respiro, mai stanco di percorrere i secondi, mai perso tra i miei pensieri più profondi.
Quante volte al mio fianco, quante volte pronto ad ogni mio schianto, imperterrito, mai distratto dagli eventi
dalle storie a lui affidate, con pazienza lavorate come un fabbro secolare il caldo fuoco usato per temprare.
Non si turba, nè si sgomenta, egli arriva sempre dopo ogni tormenta, tra relitti e cocci rotti, si destreggia da par suo...
Il mio tempo freddo ed impassibile, tra le stelle volerà, ma da me sempre tornerà.

Nessun commento:

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.