domenica 27 febbraio 2011

Dolce angelo...

...adesso puoi, adesso vai, vola più sù fino ad arrivare dove il cielo non è più blu
Addio angelo nostro, piccola e tenera fanciulla che mani crudeli ti hanno portato via che un'anima maledetta di ha violato l'anima il corpo...
Addio angelo leggiadro che tanto tenevi a quel tuo volo che se anche solo per un'instante ti libravi, tu danzavi, rimanevi sospesa in aria e le tue braccia si muovevano come ali all'unisono con il mondo che amavi...
Angelo dolce e pieno di vita il tuo sorriso in eterno rimarrà in ogni viso in ogni luna in ogni cuore e finanche la
morte si commuoverà quando il tuo dolce sorriso vedrà... sii serena e riposa in pace, li' dove tutto tace, ove altri angeli troppo presto trafugati riposano tranquilli e senza fiato...possa il cielo coccolarti accoglierti ed abbracciarti, tanto forte da farti sparire quei momenti tremendi fino a svenire...fino a svenire...fino a finire.
Yara...possa il tuo sguardo accompagnarti alle porte della felicità ed il tuo sorriso fino all'estremità del Trono Eterno, ricevi pure il nostro amore anche li' dove tutto muore.
Ciao piccola dolce "DANZATRICE TRA LE STELLE"!

4 commenti:

Galadriel ha detto...

Mi associo a te, a questa tua bellissima ..per Yara...non ho altre parole.

briossa ha detto...

Mi unisco a questo tuo pensiero. Sono molto triste.

Anonimo ha detto...

Un saluto generale a tutti i blogger de Il peccato veniale... Ringrazio Galadriel per il commento lasciato sul mio blog :)
Vorrei proporvi qualcosa di interessante, solo che non ho un vostro indirizzo email... Se potete contattarmi all' indirizzo "musculus@email.it" ne potremmo parlare... :)
Buona notte... Spero di sentirci presto

Anonimo ha detto...

non posso capire le ragioni di cotanta violenza contro una ragazzina di 13 anni.. Forse la vita è semplicemente ingiusta. e probabilmente è impossibile trovare una ragione ad ogni cosa.
riposa in pace Yara..

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.