martedì 1 febbraio 2011

A braccia aperte per...

...librarsi in volo per scrollarsi ogni duolo per sentire quell'emozione che ti spinge oltre ogni legge che governa l'universo anche quello più perverso.

A braccia aperte si potrebbe, a braccia aperte si dovrebbe a braccia aperte sentirei quelle grida che acclamando ti avvolgono come ali angeliche, come ali che mai niuno toccherà ....A braccia aperte senti che
il tuo corpo s'alza dal suolo, suolo sporco e corrotto verso mondi che mantengono ordine e giustizia con la loro semplice presenza.

A braccia aperte t'abbandoni, senti il cielo sempre più come un lenzuolo di pura seta che ti sfiora la coscienza che ti dona emozione mai provata...A braccia aperte non t'importa nulla più perchè tanto senti d'essere lassù.

Senti come uno smembrarsi del tuo io fino ad alzarsi ...A braccia aperte cominci a amminare e ti accorgi che nulla ti sostiene, solo la forza di colui che viene...incontro a te con serioso ma sincero sguardo, accogliendoti nel suo reame eterno...A braccia aperte come fossi un'equilibrista, tu prosegui verso la tua meta che dinanzi

a te brilla come fosse una stella, la più bella stella quella che Colui che tutto può con tanto più amore inventò e nonostante attorno a te ogni sguardo ti consuma, non t'importa perchè ogni sogno si accomuna, ti acconsente e si raduna per far si che tu ti adagi in quel guanciale che tutto può purchè tu....A braccia aperte resterai.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

il bello di questa vita: chiunque può volare, se solo crede di poterlo fare. Chiunque può volare, se è convinto di avere ali a sorreggerlo.
tutti possiamo sperimentare la libertà insita in quel volo, basta solamente volerlo!
complimenti per il post Legolas, bellissimo!
a presto!

Legolas Helda ha detto...

Sempre graditi i tuoi commenti fenice! Lieto di averti qui....

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.