mercoledì 19 gennaio 2011

Specchio...specchio...delle mie...

...emozioni delle mie sensazioni
Specchio specchio tanto amato tanto odiato
Quante verità hai mostrato e quante nè hai celato...
Specchio specchio delle mie paure quante notti son passate nere e cupe ed io in cerca...
...di un riflesso di un bagliore di un...tepore!
Quante stelle son cadute quanti cieli sono apparsi prima che io mi destassi...
...da quel sonno eterno da quel sonno che sembrava non finisse mai...
Quante carezze ho sprecato e quante non nè ho dato...
Specchio specchio mio amico...quanti schiaffi hai subito quanti insulti hai patito quante azioni hai registrato
nel segreto mai svelato...
Specchio specchio mio compagno di sventura quante impronte di una vita troppo dura...
Dura al punto da non vedere il tuo sguardo sempre sincero sempre pronto a mostrare ciò che siamo .
Sempre desto e attento a non cambiare nessun'intento...sempre sveglio a catturare mille facce mille sguardi
e sentimenti cento mosse e tanti tormenti.
Sempre saggio a non urtare le coscienze di ogni mio orare...facce buffe e piangenti sorridenti e poi sfuggenti.
Specchio specchio mio amato dimmi orsù quando ogni ricordo sarà...tornato!

Nessun commento:

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.