venerdì 10 dicembre 2010

piccola illusione


A te che sei la mia piccolina
A te che sei la mia fatina
A te che sei arrivata fino qui
Io dedico i miei pensieri sinceri e teneri
A te che mi hai fatto perdere più di un mercoledì
Io dedico la tastiera umida di lacrime del mio pc
A te che sei la mia più cara amica
Io affiderei tutta la mia misera vita
A te che sei fin troppo sincera
Io darei la mia anima intera
A te che sei la mia unica speranza di sopravvivere dentro questa stanza
Dove ormai le pareti non son più
Il giorno in cui arrivasti tu!
A te che stai nascosta dietro un avatar
Dolce e suadente ti vorrei eternamente qua
Qua proprio vicino a me per potermi sentire come un re!
Con te vorrei tornare a volare in cielo
Trovare il coraggio di affrontare il mondo intero
Con te vorrei fare cose che mai farò
Vorrei da te una speranza
Di non restare chiuso in questa stanza……….
Stanza fatta apposta per me da un dio che ormai si nasconde e non c’è!
Adesso poi che non c’è più
Quell’illusione di sentirti vieppiù
Mi sento male troppo male……..anima mia!
Capisco che comunque stare vicino a me
Fa stare male anche te
Perché nonostante tutto sempre nel mare…. nel mare del mio cuore distrutto io sarò!
E comunque il fato sempre ringrazierò
Per quei pochi attimi di fantasia che da te ……..avrò.

2 commenti:

Galadriel ha detto...

non bastano pochi attimi...non bastano.
Oltre la realtà virtuale cè molto più di un attimo.....

Legolas Helda ha detto...

...si è vero oltre c'è molto più di un'attimo......c'è l'ETERNO scorrere del tempo c'è COLUI che tutto può il FABBRICANTE DI DESTINI......ma a volte bastano pochi attimi poche stille di beltà per chi misero destino indosserà......

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.