venerdì 27 luglio 2018

Un attimo solo un istante per sperare

Mamy mia...sono stanco!


"Allora figlio mio lasciati andare via...apriti al nulla eterno, e abbandona tutto e tutti per finire in quell'universo in cui tutto e nulla, ove posto trovano soltanto coloro che hanno saputo solo perdere ogni cosa!"

Un attimo solo un istante per sperare
Un attimo solo un istante per sperare

Madre mia, mia unica, mia vera controparte, mia sola presenza nell'anima ormai troppo rovinata da mille atroci violenze, indicibili e crudeli illusioni, stuprata senza ritegno ed alcuna pietà.

Ma se un'attimo, un'istante soltanto dopo avere ceduto all'abbandono eterno del mio sogno, quello che la mia anima, sorretta da un cuore debole che fatica anche solo ad avere quel sussulto minimo per restare tra i viventi, tra coloro che sperano, tra coloro che nonostante tutto credono ai miracoli, lei dovesse tornare?

Sarei dannato tra i dannati, miserevole tra i miserevoli, reietto tra tutti i reietti, nemmeno l'inferno più remoto sarebbe disposto ad accettare le mie spoglie!

Una speranza piccola chiedo, impercettibile, foss'anche inesistente...

Non chiedo altro per resistere ad aspettare il suo arrivo, e continuare a sperare, sognare e volare con le ali del cuore, sospinto dalla forza della mia anima!

Nessun commento:

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.