giovedì 17 aprile 2014

Volare per una notte

Ad attendermi sull'uscio della porta una vita, la mia vita
Vita fatta di tante file mai finite, mai terminate, chissà come mai potrò passare oltre.
Troppi intrecci, tanto fuoco e tanto ardore con desideri disattesi
che da pavimento fanno al mio trascinarmi.
Disperato, anzi no, poi felice, ma chissà perchè...solo il pensiero di una vita che ogni giorno mi defrauda del mio tempo, rubando quell’attimo fatato.
Sguardi distratti e disattenti mi abbracciano con ferocia dilaniante.
Volare per una notte

Ho voglia di volare e per una notte, fosse l'ultima mia occasione
di sentire più vicino il tuo profumo quello che aleggia su un futuro che sbiadisce vieppiù.
Sono stanco, sento il bisogno di riposo senza pensare al suono sordo di una sveglia.
Sento di dovere andare, ma non so dove, sento che devo cambiare, ma non so come.
Sento il bisogno soltanto di te, sento il vuoto vicino a me.

Nessun commento:

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.