martedì 22 aprile 2014

Dietro le quinte della mia vita

Dietro le quinte della mia vita, nascosto riesco a vedere tutto con chiarezza.
Fatti, misfatti, verità e falsità!

Amai con tutto me stesso rimanendo sempre dietro le quinte, perfino dell'amore
quello che credevo fosse per me.
O sperato, desiderato che mi si rivolgesse l'invito per un passo in avanti
ma mai attesa, fu cosi tradita e disattesa.
Verità e falsità

Una corsa furente per primeggiare e dominare, ad ogni gara primi
senza onore arrivare, primi di nulla, primi nel vuoto, primi in vetrina ed io nascosto dietro la mia vita che diveniva sempre più, latrina.

Quanta folla a vociare, ma il mio turno sembra non arrivare.
La speranza appare lontana, ma dietro le quinte della mia vita
continuo a sperare.

Nessun commento:

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.